Premio ECCELLENZE SPORTIVE LISCATESI Edizione 2019 – scadenza 13 settembre 2019

2 Settembre 2019

Scadenza per l’invio delle candidature: 13 settembre 2019

Il Premio Eccellenze sportive liscatesi è il premio che l’Amministrazione Comunale di Liscate, insieme alle associazioni sportive del territorio, ha istituito per rendere merito a chi nell’anno sportivo 2017/2018, si è particolarmente distinto nella pratica sportiva e nelle diverse discipline.

Il premio verrà assegnato durante le manifestazioni culturali/sportive di settembre 2019.

Per proporre i nomi di coloro che si sono distinti per meriti sportivi è necessario compilare il modulo allegato e inviarlo al Comune di Liscate presso: ufficio Protocollo Largo Europa, 2 – 20060 Liscate (Mi).

Per proporre candidature utilizzare il  Modulo_Premio_ECCELLENZE_SPORTIVE_LISCATESI_ed_2019.

Per informazioni  più approfondite e per conoscere  il regolamento consultare le LINEE GUIDA