App Comunicare

ATTIVAZIONE SERVIZIO INTERCOMUNALE ALLARMI E COMUNICAZIONI

Scarica sul tuo smartphone l’app “ComuniCare” su Google Play,  App Store o Windows Store:

ComuniCare: l’app da scaricare per ricevere i messaggi della Protezione Civile e per essere sempre aggiornati sulle attività dell’Amministrazione Comunale di Liscate.

Si chiama ComuniCare l’app da scaricare per ricevere le comunicazioni della Protezione Civile e per essere sempre aggiornati sulle numerose attività organizzate e patrocinate dell’Amministrazione Comunale di Liscate.
L’app si integra con i canali già in uso: il sito internet e la newsletter. Sono due i principali utilizzi previsti. Da una parte come strumento di informazione del Gruppo di Protezione Civile dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana per diramare ai cittadini i messaggi di allerta a partire dal livello di criticità moderata (colore arancione). Dall’altra è un modo per ricevere direttamente sul proprio cellulare comunicazioni relative a tutte le attività promosse dall’Amministrazione Comunale: eventi, manifestazioni, progetti in corso, bandi e scadenze.
In fase di installazione è possibile filtrare gli argomenti e i temi sui quali si preferisce essere informati.

Per informazioni contattare l’Ufficio Unico di Protezione Civile attraverso le seguenti modalità:

• Inviando una e-mail a: protezionecivile@unioneaddamartesana.it
  • Telefonando al n. 02 95 09 08 242 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 da Lunedì a Venerdì, esclusi festivi
  • Recandosi in via Martiri della Liberazione, 22 – Pozzuolo Martesana il lunedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

È possibile anche avere assistenza e/o chiarimenti per l’iscrizione al servizio direttamente presso l’Uff. di Protezione Civile di ogni Comune dell’Unione, previo appuntamento da richiedere telefonando al numero 02 95 09 08 242 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 da Lunedì a Venerdì, esclusi festivi.