AVVISO PUBBLICO – PER L’ISTITUZIONE DELL’ELENCO DEGLI AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI – senza scadenza

21 Marzo 2024

il Comune di Liscate – Largo Europa N. 2 C.F. 83503450153 P.I. 06724920159 – in attuazione della determinazione n. 3/10 del 05/12/2016, intende procedere all’istituzione dell’Elenco degli Avvocati di fiducia cui conferire gli incarichi per la rappresentanza, il patrocinio e l’assistenza stragiudiziale e/o giudiziale innanzi alle Autorità Giudiziarie, in presenza dei presupposti di legge.
I professionisti interessati all’iscrizione nell’Elenco degli Avvocati, dovranno far pervenire a mezzo PEC la documentazione richiesta al seguente indirizzo: comune.liscate@pec.regione.lombardia.it indicando nell’oggetto: Istanza iscrizione Elenco avvocati di fiducia del Comune di Liscate, in formato non modificabile PDF e firmato digitalmente.

L’iscrizione è consentita senza limiti temporali.