In ricordo di ALBERTO FULGIONE
21 Gennaio 2026
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
21 Gennaio 2026
L’Amministrazione comunale di Liscate esprime profondo dolore per la scomparsa di Alberto Fulgione, già sindaco della nostra comunità dal 2009 al 2019, venuto a mancare all’età di 60 anni dopo aver affrontato con grande coraggio una lunga e difficile malattia.
Alberto Fulgione è stato una figura di riferimento per Liscate e per il territorio, apprezzato per il suo instancabile impegno civile, politico e amministrativo.
Nel corso della sua vita ha ricoperto ruoli di grande responsabilità, mettendo sempre al centro il bene comune, il servizio alla collettività e i valori della partecipazione e della solidarietà. Dal 2022 era presidente del CEM, incarico svolto con competenza e dedizione, a beneficio di numerosi comuni della Brianza, dell’hinterland e del Lodigiano.
La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nella nostra comunità e in quanti hanno avuto modo di conoscerlo e collaborare con lui.
L’Amministrazione comunale si stringe con affetto e commozione alla moglie Paola Micci, ai loro figli e a tutti i familiari, esprimendo le più sentite condoglianze e la vicinanza dell’intera cittadinanza in questo momento di grande dolore.