Nuova modalità di richiesta di accesso agli atti per pratiche edilizie

1 Luglio 2022

A partire da martedì 26/04/2022 la RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI relativa alle PRATICHE EDILIZIE dovrà essere presentata esclusivamente online tramite il portale InPratica. L’invio della documentazione richiesta avverrà in formato digitale. All’interno del portale sono presenti le indicazioni utili alla presentazione della richiesta.

Il portale InPratica è una web application dedicata alla gestione delle pratiche edilizie ed alla loro digital delivery. Il professionista, così come il cittadino, avrà la possibilità di autenticarsi, effettuare autonomamente la ricerca delle pratiche edilizie che desidera avere in copia, pagare i diritti di segreteria attraverso il sistema PagoPA o tramite bonifico bancario e infine scaricare in formato digitale le pratiche richieste direttamente sul proprio computer.

Importante: si precisa che non sarà possibile accettare domande di accesso agli atti presentate con modalità differenti da quella sopra indicata o tramite applicazioni utilizzate in precedenza. 

Qui sotto il link per l’accesso:

https://inpratica.microdisegno.com/liscate/login.html

Condividi sui Social!