Intervento di sanificazione di lunedì 23 marzo

20 Marzo 2020

Portiamo a conoscenza della cittadinanza che nella giornata di lunedì 23 marzo è programmato un intervento di sanificazione di strade e marciapiedi maggiormente sensibili, con l’utilizzo di autospazzatrice attrezzata con lancia a bassa pressione e con un prodotto sanificante. L’intervento è in corso di esecuzione, con le medesime modalità, in tutti i Comuni del bacino servito da CEM Ambiente S.p.A..
Il servizio straordinario sarà svolto seguendo le indicazioni tecniche comunicate in data 18-03-2020 da ISPRA e Regione Lombardia tenendo conto del parere dell’Istituto Superiore di Sanità.
Si informa inoltre che, pur essendo stati momentaneamente sospese le fasce orarie di divieto di sosta pur pulizia strade, il servizio continua regolarmente con l’impiego di spazzatrici alle quali viene aggiunto nel serbatoio dell’acqua un prodotto igienizzante, mentre dalla data odierna, seguendo le indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità, non saranno più utilizzati i soffiatori.
Si ringrazia Cem Ambiente Spa, incaricata ad effettuare questa operazione, per la cortese collaborazione ancora più intensa in questi giorni di emergenza sanitaria.

Condividi sui Social!