GIORNATA DELLA MEMORIA, due iniziative dell’Amministrazione Comunale: lo spettacolo MUSICA PER NON DIMENTICARE domenica 27 gennaio e un Viaggio in Austria in programma per marzo (prenotazioni fino al 12 febbraio)

15 Gennaio 2019

L’Amministrazione Comunale di Liscate ha previsto quest’anno due iniziative per la ricorrenza della Giornata della Memoria:

Domenica 27 gennaio 2019 ore 21.00 – Auditorium Via Brambilla 6
SPETTACOLO Musica per non dimenticare
Un viaggio artistico con musica, narrazione e filmati sui temi dell’olocausto. Con la partecipazione di Fabiano Maniero, prima tromba solista dell’Orchestra del Teatro La Fenice di Venezia.

Dal 22 al 24 marzo 2019 Viaggio nella memoria in AustriaISCRIZIONI FINO AL 12 FEBBRAIO
Il viaggio è stato organizzato in collaborazione con un’agenzia specializzata in itinerari della memoria.  Sono previste quote di partecipazione riservate ai cittadini di Liscate.
Venerdì 22 marzo: partenza da Liscate, visita al centro storico di Innsbruck e proseguimento per Linz.
Sabato 23 marzo: visita guidata al Campo di Mauthausen e proseguimento per Gusen. Nel pomeriggio visita al Castello di Harteim nella città di Alkoven.
Domenica 24 marzo: visita al centro storico di Salisburgo. Rientro a Liscate in tarda serata.

Programma di viaggio completo e quote di partecipazione

Per informazioni e prenotazioni
FABELLO VIAGGI di Fabello Silvana