Dona il 5xmille al Comune di Liscate per sostenere le attività sociali

20 Marzo 2019

SOSTIENI LE ATTIVITÀ SOCIALI DEL COMUNE DI LISCATE

Per scegliere il Comune di residenza come destinatario del 5 per mille è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente”.

Un gesto di Solidarietà, che ha permesso di raccogliere negli anni, fondi che sono stati destinati a sostenere i servizi sociali, rivolti ai cittadini, alle famiglie, all’assistenza agli anziani e ai disabili e, più in generale, a migliorare la qualità della vita delle persone che vivono nel nostro paese.

Tutti i contribuenti potranno, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD, Modello 730), scegliere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al proprio comune di residenza, che utilizzerà queste risorse per lo svolgimento di attività sociali.