Bando segnalato da Afol: “La Lombardia è dei giovani”

14 Giugno 2021

AFOL Metropolitana, attraverso il servizio “Scouting e Progetti Speciali”, ha individuato il bando dal titolo “La Lombardia è dei giovani 2021”.

Il bando, promosso da Regione Lombardia, è rivolto ai Comuni capofila di Ambito distrettuale, in partenariato con almeno 3 soggetti, per promuovere progetti rivolti ai giovani di età compresa tra 15 e 34 anni, nella prospettiva di una maggiore ramificazione delle politiche giovanili su tutto il territorio lombardo. L’iniziativa è cofinanziata con risorse del Fondo Nazionale Politiche Giovanili.

Di seguito il link al quale accedere per tutti i dettagli del bando:

Qui sotto la scheda di sintesi:

Scheda progetto Lombardia dei giovani 2021

Per eventuali informazioni o approfondimenti è possibile contattare un referente di Afol al seguente indirizzo: g.fostini@afolmet.it