Offerte di lavoro segnalate da Afol e dal CPI di Melzo
27 Giugno 2022
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
27 Giugno 2022
OFFERTE DI LAVORO AFOL METROPOLITANA – CENTRO IMPIEGO DI MELZO aggiornate al 27/06/2022
offerte di lavoro CPI Melzo 270622
AFOL Metropolitana offre servizi capaci di:
AFOL Metropolitana propone un’offerta di servizi in tema di formazione professionale, orientamento e lavoro, costruiti sulle esigenze dei cittadini e delle imprese del territorio.
L’integrazione dei servizi per la formazione, per l’orientamento e per il lavoro, rappresenta uno dei massimi punti di forza dell’attività svolta dall’agenzia e proprio l’integrazione ne rende efficace l’azione e il raggiungimento di specifici obiettivi. AFOL Metropolitana è accreditata presso Regione Lombardia per i servizi per il lavoro e per la formazione.
Oltre al sito web indicato sopra, è attivo il Canale Telegram di AFOL Metropolitana sul quale vengono pubblicate quotidianamente preziose informazioni su: opportunità lavorative/formative, concorsi pubblici, consigli per migliorare le tecniche di ricerca del lavoro. L’adesione al canale Telegram di AFOL Metropolitana è completamente gratuita e può essere silenziata/revocata in qualsiasi istante.
Entrare nel canale è molto facile, basta seguire queste semplici istruzioni:
Piattaforma digitale MASP. Le donne tra i 29 ed i 49 anni, disoccupate o che desiderano cambiare lavoro, possono accedere a questo nuovo strumento dall’indirizzo https://www.masp4skills.it/platform/.
Applicazione per smartphone MyAFOLMET. Si tratta di uno strumento innovativo grazie al quale sarà possibile dialogare con il Centro per l’Impiego per richiedere certificati senza più dover uscire di casa. È la prima APP di questo tipo pubblicata nella nostra Regione, con la quale contiamo di tagliare 30.000 code ogni anno. Un passo importante verso la semplificazione dei rapporti tra utenza e Centro per l’Impiego. In altri termini, grazie a questa applicazione il Centro per l’Impiego di Melzo, competente per territorialità, entrerà negli smartphone dei domiciliati nel vostro Comune e li aiuterà nel disbrigo documentale già dal primo istante di necessità.
Con myAFOLMET è possibile:
In sintesi, grazie a questo strumento, i cittadini non dovranno più recarsi obbligatoriamente al Centro per l’Impiego di competenza per l’attività certificatoria. Sarà sufficiente scaricare l’applicazione e richiedere la documentazione in caso di necessità.