5° CONCORSO FOTOGRAFICO Il Calendario dei Liscatesi anno 2019

Scadenza: 12 ottobre 2018 ore 12.30
5° CONCORSO FOTOGRAFICO Il Calendario dei Liscatesi anno 2019
TEMA: Momenti aggregativi e associativi della vita di Liscate

L’Amministrazione Comunale di Liscate organizza il Quinto concorso fotografico per la realizzazione del calendario del Comune di Liscate.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini, a partire dai 14 anni (per i minorenni la richiesta di partecipazione dovrà essere compilata dai genitori) e a tutte le realtà operanti sul territorio comunali (associazioni, cooperative etc.).
Il tema proposto è “Momenti aggregativi e associativi della vita di Liscate”.
Ognuno potrà liberare la propria espressività creativa nel rappresentare “i momenti aggregativi ed associativi della vita di Liscate” in tutte le sue forme e sfaccettature attraverso il proprio “obiettivo” e la propria sensibilità da fotografo. Le opere presentate dovranno essere inedite ed esenti da evidenti manipolazioni digitali. Le immagini verranno valutate da una Giuria nominata con apposito atto di Giunta Comunale.
La Giuria individuerà le migliori  fotografie tra le quali sceglierà le 12 FOTO vincitrici da pubblicare sul calendario. I risultati saranno proclamati durante l’evento “Il calendario dei liscatesi” aperto a tutta la cittadinanza.
Con tutte le fotografie sarà allestita una mostra fotografica che sarà aperta al pubblico durante l’evento di presentazione.

Le fotografie dovranno essere recapitate entro venerdì 12 ottobre 2018 ore 12,30, insieme alla scheda di partecipazione compilata e firmata, senza la quale non sarà accettata l’adesione al concorso.