6° CONCORSO FOTOGRAFICO Il Calendario dei Liscatesi anno 2020 – scadenza 25 ottobre 2019

20 Settembre 2019

Scadenza: 25 ottobre 2019 ore 12.30
6° CONCORSO FOTOGRAFICO Il Calendario dei Liscatesi anno 2020
TEMA: Scatti di sport

L’Amministrazione Comunale di Liscate organizza il sesto concorso fotografico per la realizzazione del calendario del Comune di Liscate.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini, a partire dai 14 anni (per i minorenni la richiesta di partecipazione dovrà essere compilata dai genitori) e a tutte le realtà operanti sul territorio comunali (associazioni, cooperative etc.).
Il tema proposto è “Scatti di sport”.
Le fotografie presentate dovranno essere inedite ed esenti da evidenti manipolazioni digitali. Le immagini verranno valutate da una Giuria nominata con apposito atto di Giunta Comunale.

Ogni concorrente potrà inviare un massimo di tre fotografie in bianco e nero o a colori, in formato digitale e orientate in formato orizzontale. Le fotografie devono essere accompagnate da una didascalia indicante il nome e la localizzazione.

La Giuria individuerà le migliori  fotografie tra le quali sceglierà le 12 FOTO vincitrici da pubblicare sul calendario 2020.
Le fotografie dovranno essere recapitate entro venerdì 25 ottobre 2019 ore 12,30, insieme alla scheda di partecipazione compilata e firmata, senza la quale non sarà accettata l’adesione al concorso.