Sabato 6 aprile 2019 in via Dante Alighieri ore 10.30 | Visita al cantiere della Scuola Secondaria di Primo grado ore 10.45 - 11:30| INTERVENTI Alberto Fulgione Sindaco di Liscate Andrea Mario Caspani Dirigente scolastico I.C. “P. Mascagni”  Laura Boella Prof. ssa di Filosofia Morale Università Statale di Milano Giuseppe Martino Di Giuda Prof. Politecnico di Milano seguirà aperitivo

La “Scuola con l’anima” di Liscate intitolata a Etty Hillesum

28 Marzo 2019

L’Amministrazione Comunale di Liscate e il Dirigente Scolastico dell’I.C. “P. Mascagni” sono lieti di invitarvi alla cerimonia che si terrà sabato 6 aprile 2019 in via Dante Alighieri per intitolare la Scuola Secondaria di Primo grado di Liscate a Etty Hillesum.

Saranno presenti la prof.ssa Laura Boella con un intervento sulla figura di Etty Hillesum, e il prof Di Giuda che spiegherà quali sono le caratteristiche dell’edificio dal punto di vista della sostenibilità, dell’attenzione all’ambiente e della multifunzionalità degli spazi.

Da settembre prossimo la “Scuola con l’anima” accoglierà gli studenti e diventerà un luogo del cuore non solo per loro, ma per tutta la comunità di Liscate.

PROGRAMMA Sabato 6 aprile 2019

ore 10.30 | Visita al cantiere della Scuola Secondaria di Primo grado in via Dante Alighieri

ore 10.45 – 11:30| INTERVENTI

Alberto Fulgione Sindaco di Liscate