Inaugurazione Civic Center di Liscate: Programma degli eventi e delle manifestazioni dal 23 novembre al 13 dicembre 2019

13 Novembre 2019

Inaugurazione del Civic Center di Liscate: Scuola secondaria di Primo Grado “Etty Hillesum”, Biblioteca, Palestra e Auditorium

Meno di un anno fa, in una bella giornata di sole è stata posata la prima pietra della prima scuola media di Liscate. Già a settembre di questo anno i primi studenti iscritti sono stati accolti nella scuola “Etty Hillesum”: un edificio bello e funzionale, pensato e realizzato con soluzioni tecnologiche e architettoniche innovative ed ecosostenibili.

Per iniziare a vivere questo nostro nuovo spazio abbiamo organizzato una giornata di inaugurazione il 23 di novembre durante la quale presenteremo a tutti i cittadini il nuovo Civic Center. Dal giorno dell’inaugurazione e fino al 13 dicembre animeremo i nuovi spazi con incontri musicali, culturali e di approfondimento ai quali tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

L’augurio è che il Civic Center di Liscate diventi un luogo del cuore da vivere e condividere, una casa della cultura e della socialità.

Lorenzo Fucci
Sindaco di Liscate

Scarica il Programma completo delle iniziative dal 23 novembre al 13 dicembre 2019