Festa del Perdono: entro il 30 marzo hobbisti e commercianti possono richiedere uno spazio espositivo

15 Marzo 2019

Il giorno  7 aprile  2019  si svolgerà la “Festa del Perdono” di Liscate. La partecipazione di  rappresenta  la ricchezza di questa festa popolare

Gli hobbisti  e i commercianti interessati a partecipare, devono cortesemente compilare il Modulo di partecipazione  e restituirlo entro il   giorno  30.03.2019  al Comune di Liscate, Largo Europa n. 2 – 20060 Liscate (MI) a uno dei seguenti recapiti:

• e-mail: chiara.rivetta@unioneaddamartesana.it

Si ricorda che il Comune non mette a disposizione tavoli o gazebo e che la partecipazione è gratuita.

Il ritrovo sarà davanti al parcheggio di Via Roma (Parco della Pace), il giorno 7 aprile alle ore 7.30, dove il personale della Polizia Locale indicherà gli spazi assegnati.

Per informazioni relative agli spazi siete pregati di telefonare al n. tel.: 02 95051532

nei seguenti orari : Martedì  h. 17.30/18.30            Venerdì h. 9.00/10.30

ESCLUSIVAMENTE PER I COMMERCIANTI:

Al fine di partecipare all’evento occorrerà presentare richiesta di autorizzazione temporanea mediante il portale comunale SUAP almeno 15 giorni prima della data della manifestazione.

Per informazioni : erika.limonta@unioneaddamartesana.it – tel. 0295051528

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che aderiranno all’iniziativa.

Modulo di partecipazione