Contributo trasporto mesi settembre – dicembre 2018: SCADENZA 11 GENNAIO 2019

18 Dicembre 2018

Il giorno 11 GENNAIO 2019 scade il termine per richiedere il contributo trasporto a.s. 2018/2019, relativo ai mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2018.

È necessario consegnare presso l’ufficio scuola la domanda allegata unitamente alle pezze giustificative ORIGINALI mensili, settimanali e/o biglietti debitamente convalidati comprovanti l’effettivo acquisto dei documenti di trasporto, come indicato sul foglio informativo consegnato all’atto dell’iscrizione ai servizi comunali.

Allegato: Istruzioni complete e modulo di domanda contributo trasporto

Si ricordano le seguenti regole da rispettare per ottenere l’erogazione del contributo:

• Il richiedente del contributo, deve essere l’intestatario del c/c/ sul quale il Comune verserà il rimborso.
  • I mensili devono riportare lo stesso numero di tessera di riconoscimento ed essere obbligatoriamente obliterati.
  • I settimanali e i biglietti giornalieri devono essere obbligatoriamente obliterati con la data leggibile.
  • Presentazione della richiesta presso gli uffici comunali entro e non oltre il giorno 21 giugno 2018.

Le domande incomplete verranno automaticamente escluse (codici fiscali non leggibili, mancanza di dati della Banca, ecc.).