Nuovo bando S.A.P. (ex E.R.P.) per l’assegnazione di unità abitative – Scadenza 12/09/2019

21 Luglio 2019

REGIONE LOMBARDIA (Regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i) – Ambito territoriale n° 5 di Melzo

AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale n° 5 di Melzo localizzate nei comuni di Inzago, Pozzuolo Martesana, Settala e Truccazzano, di proprietà dei comuni indicati e di Aler.

Nuovo bando  S.A.P.  (EX  E.R.P.) – SCADENZA DELL’AVVISO 12/09/2019

CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA
Possono presentare domanda i soggetti in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati nell’art.7 del regolamento regionale 4/2017 modificato ed integrato a marzo 2019 e dalla Legge Regionale dell’ 8 luglio 2016 n° 16. Non potranno presentare domanda i nuclei familiari con indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) superiore ad € 16.000,00, come previsto dall’art.7 del regolamento sopraccitato.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE
La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma SIAGE.  https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/

 

COME ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA SIAGE

  • tessera CRS (Carta Regionale dei Servizi) in corso di validità o CNS (Carta Nazionale dei servizi) con PIN (da richiedere all’A.T.S.S.);
  • credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
  • In caso di difficoltà per la compilazione si consiglia di farsi assistere da una persona di fiducia.
  • Presso il Comune di LISCATE, su appuntamento, è attiva una postazione telematica messa a disposizione esclusivamente per l’inoltro delle domande che devono essere compilate direttamente dal cittadino.

 DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

  • tessera CRS (Carta Regionale dei Servizi) in corso di validità o CNS (Carta Nazionale dei servizi) con PIN;
  • credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
  • dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo famigliare;
  • data di iscrizione all’anagrafe/i comunale/i
  • copia cartacea dell’ISEE in corso di validità;
  • marca da bollo da 16,00 € o carta di credito per il pagamento on line (da presentare anche in un successivo momento);
  • indirizzo di posta elettronica e cellulare utilizzabili durante l’operazione di iscrizione.

Allegati

AVVISO_Distretto_5 SAP (ex ERP)
elenco documenti

Condividi sui Social!