AVVISO CONTRIBUTO LIBRI SCOLASTICI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2021/2022 – Scadenza: 29/10

14 Settembre 2021

Il Bonus Libri è un contributo erogato dall’Amministrazione Comunale di Liscate, sotto forma di rimborso, per le spese effettivamente sostenute per l’acquisto dei libri di testo degli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado.
La finalità principale del Bonus Libri è quella di rendere effettivo il diritto allo studio nell’ambito dell’obbligo scolastico indipendentemente dall’attestazione ISEE delle famiglie.

Frequentare:
– 1° 2° e 3° anno Scuola Secondaria Etty Hillesum – Liscate;
– 1° 2° e 3° anno Scuola Secondaria Istituto Mascagni – Melzo esclusivamente indirizzo musicale;
– essere residenti a Liscate;
– avere un’età non superiore ai 18 anni;
– non aver beneficiato del contributo “Dote Scuola” (A coloro che hanno beneficiato della “Dote Scuola” per l’anno scolastico 2021/2022 si ricorda che, secondo disposizioni di Regione Lombardia, tale dote è incompatibile con altri contributi erogati per le medesime finalità);
– essere in possesso di ricevuta di pagamento dove dovrà comparire esclusivamente il dettaglio dei libri acquistati (non altri articoli).

IMPORTANTE

Qui sotto sono disponibili l’avviso completo con le altre informazioni (entità del bonus, documentazione, ecc)  e il modulo per la richiesta.