Strade aperte 2018: sabato 8 settembre quinta edizione della Festa dello Sport di Liscate

30 Agosto 2018

Una giornata dedicata allo sport: inaugurazione del nuovo campo di calcio e premiazione delle eccellenze sportive.

Scarica il programma completo

Ritorna la manifestazione Strade aperte a Liscate: un’intera giornata dedicata allo sport e agli sportivi organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni del territorio.

Molto ricco il programma di questa quinta edizione che si terrà sabato 8 settembre. Si parte alle 10:30 al Centro Sportivo Comunale con il taglio del nastro per il nuovo campo di calcio a 7 e dei nuovi spogliatoi che miglioreranno la fruizione da parte degli atleti. Il campo verrà inaugurato alle 11:00 con una partita dei giocatori più piccoli, e dalle 17:30 vedrà sfidarsi la squadra femminile, la squadra giovanile e le squadre composte dagli amministratori e dai rappresentanti delle associazioni liscatesi.

Nel pomeriggio dalle 15:00 in poi le associazioni sportive di Liscate animeranno il centro cittadino con attività itineranti e giochi dando a tutti la possibilità di cimentarsi con le diverse pratiche sportive.

Alle 18:30 è in programma l’esibizione di Spazioartedanza e a seguire alle 20:00 sarà consegnato il Premio Eccellenze sportive liscatesi, riconoscimento che l’Amministrazione Comunale ha istituito per rendere merito a chi ogni anno si è distinto nella pratica sportiva e nella promozione dei valori dello sport.

L’Assessora Marina Corrada ringrazia tutte le associazioni che hanno collaborato all’organizzazione della manifestazione e che da sempre si impegnano insieme all’Amministrazione nella promozione della cultura dello sport e del benessere, e con il Sindaco Alberto Fulgione invita tutti i cittadini a partecipare.