locandina Puliamo il mondo 2018

sabato 13 ottobre: Puliamo il Mondo, Puliamo Liscate – aperte le pre-iscrizioni

28 Settembre 2018

L’Assessorato alle Politiche dell’Istruzione, Formazione Permanente, Politiche dell’Ambiente, Ecologia e Parchi Pubblici aderisce a PULIAMO IL MONDO.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a Puliamo Liscate.
Sabato 13 ottobre 2018
ore 9.30 Ritrovo presso il cortile del Palazzo Comunale
ore 11.30 Conclusione raccolta e consegna dei sacchi
A tutti i partecipanti verrà fornito gratuitamente un kit per la raccolta dei rifiuti

Pre-iscrizione presso la Biblioteca comunale o all’indirizzo e-mail ambiente@unioneaddamartesana.it

Scarica il modulo d’iscrizione

Dal 1993 Legambiente coordina l’edizione italiana di Clean up the world, il più grande appuntamento di volontariato ambientale nel mondo  www.cleanuptheworld.org.
Puliamo il Mondo è un’iniziativa di cura e di pulizia, un’azione concreta, per chiedere e avere città più pulite e vivibili. Un piccolo gesto di grande valore educativo che contribuisce a sviluppare il senso civico dei partecipanti.

Opuscolo Legambiente – Puliamo il Mondo 2018