Servizi SMS

Tutte le informazioni sul servizio

COME FUNZIONA IL SERVIZIO “SMS DAL COMUNE”?
Il servizio “SMS DAL COMUNE” è un servizio di informazione offerto gratuitamente dal Comune a tutti i cittadini mediante l’invio di messaggi in formato SMS a tutti gli iscritti.
Il servizio, è stato pensato dall’Amministrazione per offrire un servizio nuovo e veloce di informazione ai cittadini. I messaggi inviati riguarderanno attualità cittadina e informazioni di pubblica utilità.

QUANTI MESSAGGI RICEVERO’?
La messaggistica sarà strettamente limitata a notizie di particolare interesse.

MA QUANTO MI COSTA?    
Il servizio è completamente gratuito, indipendente dal gestore di telefonia mobile, dal tipo di telefono cellulare utilizzato e dal numero di SMS trasmessi dal Comune.

COME SI ATTIVA IL SERVIZIO?    
Iscriversi è semplice: il servizio può essere attivato via Internet.

COME SI ATTIVA IL SERVIZIO DA INTERNET?
Per iscriversi al servizio “SMS” dal Comune da Internet è necessario digitare, nella sezione “REGISTRATI AL SERVIZIO SMS DAL COMUNE”, il proprio numero di telefono cellulare e premere attiva.
Per il corretto completamento delle procedure di attivazione sarà sufficiente seguire le indicazioni fornite ad ogni step del processo.

COME SI RECEDE DAL SERVIZIO?
Il servizio può essere disattivato in ogni momento semplicemente da questo link indicando correttamente il numero di telefono da disattivare.

PRIVACY
Ai sensi dell'art. 10 della legge 196/2003 recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, la informiamo che i dati forniti saranno trattati dal responsabile del servizio esclusivamente per l'invio di materiale informativo tramite SMS.


Ultima modifica: 13/12/2016