Manifestazione d’interesse per componenti Commissioni esaminatrici: scadenza 21 settembre 2018

7 settembre 2018

Pubblicati dall’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana due avvisi di manifestazione d’interesse per componenti Commissioni esaminatrici

Avviso di manifestazione di interesse per la selezione di candidati idonei all’incarico di componente esperto della “Commissione esaminatrice” del concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 Istruttore Direttivo di Vigilanza categoria “D1” del CCNL del comparto regioni ed autonomie locali da assegnare al settore polizia locale e protezione civile Dell’unione Di Comuni Lombarda Adda Martesana.”
scadenza: venerdì 21 settembre 2018

Avviso di manifestazione di interesse per la selezione di candidati idonei all’ incarico di componente esperto della “Commissione esaminatrice” del concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 Funzionario Tecnico di categoria “D3” del CCNL. del comparto regioni ed autonomie locali da assegnare al settore programmazione e gestione del territorio (suap) dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana.”
scadenza: venerdì 21 settembre 2018