Bando per la concessione in locazione del Chiosco del Parco Italia. Scaduto martedì 16 aprile 2019, ore 12

1 Aprile 2019

Il Comune di Liscate, tramite la Centrale Unica di Committenza dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana, ha pubblicato un Bando per la concessione in locazione in uso locazione di area e immobili situati presso il Parco Italia per la gestione di un’attività destinata all’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande.

È possibile richiedere eventuali chiarimenti di tipo tecnico e quesiti inerenti la procedura di gara contattando il n° 02/95051526 o l’email staffdirezionale_cuc@unioneaddamartesana.it.

Le offerte dovranno pervenire, con le modalità riportate nell’avviso, all’Ufficio Protocollo del Comune di Liscate, Largo Europa, 2 entro il termine delle ore 12.00 del giorno 16 aprile 2019

Link per leggere il bando e scaricare gli allegati