Bando per la concessione in locazione del Chiosco del Parco Italia. Scadenza 30 novembre 2018

8 novembre 2018

Il Comune di Liscate, tramite la Centrale Unica di Committenza dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana, ha pubblicato un Bando per la concessione in locazione di un’area e degli immobili siti all’interno dell’area destinata a verde pubblico urbano del Comune di Liscate, denominata “Parco Italia”, situata tra via Antonio Gramsci, via Aldo Moro e via Don Enrico Gazzaniga da destinare all’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande.

Le offerte dovranno pervenire, con le modalità riportate nell’avviso, all’Ufficio Protocollo del Comune di Liscate entro il termine delle ore 12.00 del giorno 30 novembre 2018.

Link per leggere il bando e scaricare gli allegati